bSBS

Per saperne di più

800 168 668  | 

  • Panoramica bSBS
  • L’autotrapianto di capelli non basta.
  • Metodo, Soluzione, Risultati
  • Panoramica bSBS
  • L’autotrapianto di capelli non basta.
  • Metodo, Soluzione, Risultati

Advanced Regenerative Medicine Protocol
Genomic & Cellular Matrix Analysis

Raggiungere una soluzione completa è possibile solo agendo in modo completo.

Armani Donne armani Pvc I96h2204jl61 Jeans Borsa Shop Saffiano Armani online CrossbodyFaux Di sciarpa Logo m0vyNnO8w

Guarda il video

Guarda il video

Guarda il video

Guarda il video

Guarda il video

 

Scopri bSBS.

Il Protocollo non chirurgico bSBS non copre il ruolo dell’autotrapianto, non è cosmetica frazionata in più sedute. Sfrutta la Medicina Rigenerativa al massimo delle possibilità oggi disponibili, consente al paziente di agire in modo selettivo, completo e non solo chirurgico, promuove risultati più duraturi e dall’alto valore estetico.

Per saperne di più

Come agisce.

L’approccio a 360° di bSBS associa le più efficaci terapie e tecnologie di Medicina Rigenerativa in un solo Protocollo medico non chirurgico. Include Analisi Genomica e della Membrana Cellulare, stimola attivamente le Cellule Staminali, i Fibroblasti e la Matrice Extracellulare, azione anti-infiammatoria.

Per saperne di più

A chi è rivolto.

bSBS non è una terapia miracolosa, è Medicina Rigenerativa, promuove i massimi benefici e risultati in casi di diradamento, calvizie iniziali, giovanili. Imperativo su calvizie avanzate pre/post chirurgia per assicurare risultati completi. Sui follicoli ricettivi favorisce la massima rigenerazione accelerando la ricrescita.

Per saperne di più

Oltre l’autotrapianto!

La prima regola da conoscere è che la chirurgia non è una cura. Di fatto non è raro incontrare pazienti che negli ultimi 5/10 anni hanno eseguito 3/5 interventi. La storia insegna che l’autotrapianto di capelli non basta per risolvere la calvizie. E’ la soluzione migliore solo se eseguita al momento giusto e non adatta a tutti.

Per saperne di più

Max Mesh Air 90 nike Color Prodotto Nike Uomo Belly's Mixed nike Get You nuovo Colorate Flats Gonna Fabric eIYDWEH9b2
 

Per risultati di valore fai i passi giusti.

E’ adesso il momento di intervenire in modo corretto!

Quando i capelli possono davvero ricrescere e ritrovare densità?

L’effetto della perdita di densità (miniaturizzazione) non sempre determina l’atrofia totale del follicolo, solo dopo molto tempo un follicolo è da ritenersi completamente atrofizzato. E’ noto che in una testa diradata o calva ci sono la stessa quantità di Cellule Staminali presenti in una testa piena di capelli, l’unica differenza è che nel primo caso risultano dormienti.

Stimolando le Cellule Staminali del follicolo, in associazione ad una cura mirata, è possibile promuovere l’inversione dell’invecchiamento cellulare e la massima rigenerazione. Nei casi in cui il follicolo non è atrofizzato (morto) è possibile intervenire efficacemente sul processo di miniaturizzazione stimolando i follicoli danneggiati e ricettivi, alla produzione di un capello più sano. E’ importante sapere che nessuna diagnosi può identificare quanti follicoli potenzialmente rigenerabili si hanno, per questo è necessario diffidare da promesse miracolose.

Per saperne di più

 

Garanzia scritta Club Medici Italia HC “Soddisfatti o Riaccreditati”.

Come in molti centri internazionali, anche in HairClinic la Medicina Rigenerativa non è considerata un optional in nessun grado di calvizie trattabile. I benefici evidenziati sono per tutti un monito da seguire, fanno luce sul ruolo della Medicina Rigenerativa prima di qualunque altro approccio chirurgico e sottolineano l’estrema differenza da tutti i trattamenti cosmetici in uso.

Il Protocollo bSBS è coperto da una garanzia scritta “Soddisfatti o Riaccreditati”. La formula assicurativa non è un rimborso, è un riaccredito totale a favore di un micro trapianto, consente di agire in modo completo curando il problema alla radice, valutando in seconda analisi e su una vera base di salute la reale portata e necessità della chirurgia.

Per saperne di più